Wolves, con Jason Momoa trailer senza censure.

Wolves, nuovo film indipendente che vede protagonisti licantropi. Wolves è diretto da David Hayter, interpretato da Lucas Till, Jason Momoa, Merritt Patterson, Benedict Carver. Nei cinema USA nel 2014,...

Wolves, nuovo film indipendente che vede protagonisti licantropi.


Wolves è diretto da David Hayter, interpretato da Lucas Till, Jason Momoa, Merritt Patterson, Benedict Carver. Nei cinema USA nel 2014, mentre a Singapore il 3 ottobre 2014.
Trama:
Cayden Richards, è il capitano della squadra di football del liceo, ha una splendida fidanzata, ha ottimi voti scolastici. Ma una notte svegliatosi improvvisamente, trova i suoi genitori assassinati brutalmente. Il ragazzo ha paura che possa essere stato lui, a causa della sua natura licantropa, e fugge via in preda al panico. Arriva così nell’isolata cittadina di Lupine Ridge, dove convivono umani e licantropi. Ma in questo periodo i due clan dominanti sono sull’orlo della guerra.
Un clan è guidato da Connor, il potente, alfa puro-sangue che odia gli umani, il secondo da John Tollerman, vecchio licantropo che fa il contadino, e si impegna nella tutela dei cittadini umani di Lupine Ridge. Durante la sua permanenza Cayden, però, si innamora di Angelina, la bella, giovane promessa sposa di Connor. La battaglia è inevitabile e Cayden mostrerà la sua vera natura lupesca.

wolves

Fonte You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: