La Warner Bros. Rivela le date dei film ispirati all’universo DC.

La Warner Bros. ha rivelato le date di uscite di tutti cine-comics ispirati all’universo D.C. ovvero l’universo di Superman e Batman. Queste rivelazioni mettono in chiaro che la Warner...

La Warner Bros. ha rivelato le date di uscite di tutti cine-comics ispirati all’universo D.C. ovvero l’universo di Superman e Batman. Queste rivelazioni mettono in chiaro che la Warner non vuole lasciare il prezioso mercato dei cine-comics nelle mani della Disney e con queste numerose uscite, conferma ciò. Divenendo così un pericoloso antagonista della Disney/Marvel.

warner

Aprirà le danze Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder  che sarà nei cinema USA dal 25 marzo 2016, seguito da Suicide Squad, diretto da David Ayer il 5 agosto 2016. La Warner sfrutterà la pubblicità indotta dal film di Snyder per far conoscere un gruppo meno noto ai più e così introdurre il loro primo super gruppo di villain DC al cinema. Dopo quasi un anno avremo Wonder Woman, il 23 giugno 2017 che sarà il primo cine-comics con protagonista una super eroina. L’idea di un cine-comics con una protagonista una donna, è stata fino a oggi evitata dalla Disney/Marvel , mentre la Warner sembra volerci credere. Il 17 novembre 2017, il primo film sul super gruppo Justice League dal titolo Justice League Part One diretto da Zack Snyder. Questo permetterà di presentare pienamente nuovi super eroi DC e quindi di realizzare film dedicati a essi. Così avremo The Flash con Ezra Miller, il 23 marzo 2018, l’uscita di questo film mette in chiaro che l’universo televisivo non avrà nessun collegamento con quello cinematografico. E Aquaman con Jason Momoa, che avremo visto nel film Batman/Superman, il 27 luglio 2018. L’anno seguente Shazam con Dwayne Johnson, il 5 aprile 2019. Mentre Justice League Part Two diretto sempre da Zack Snyder, sarà nei cinema il 14 giugno 2019. Per il 2020 invece avremo Cyborg 3 aprile 2020 e Green Lantern il 19 giugno 2020 che ovviamente sarà un reboot. Siete pronti a questa overdose di Super eroi ?

Fonte Collider

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: