Annunciati ben 3 spin-off di HARRY POTTER!

Dopo ben 8 film e un successo planetario che ha aperto la strada a milioni di altri potenziali blockbuster non potevamo non aspettarci che il maghetto non tirasse fuori...

Dopo ben 8 film e un successo planetario che ha aperto la strada a milioni di altri potenziali blockbuster non potevamo non aspettarci che il maghetto non tirasse fuori dal cilindro altri film! Sono stati annunciati infatti altri 3 film della saga, questa volta presentati come spin-off.

harry-potter-on-netflix

 

Il primo spin off sarà Animali fantastici: dove trovarli che sarà diretto da David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter, e potrà riunire la stessa squadra cinema. Un secondo film è previsto in uscita nel 2018 e un terzo nel 2020. Ma non abbiamo ancora i dettagli.

La Rowling, che ha venduto più di 450 milioni di copie dei libri di Harry Potter, ha annunciato a settembre che la Warner Bros aveva chiesto di fare Fantastic Beasts (Animali fantastici). Poi ha raccontato del perché scriverà lei stessa la sceneggiatura:

“Ho pensato che fosse un’idea divertente, ma l’idea di vedere Newt Scaramander, il presunto autore di animali fantastici, realizzato da un altro scrittore era difficile. Avendo vissuto per tanto tempo nel mio universo immaginario, mi sento molto protettivo verso di esso.”

Harry Potter i libri della Rowling – che sono stati pubblicati tra il 1997-2007 e raccontano la storia del giovane mago e dei suoi amici alla scuola di magia di Hogwarts – ha generato una serie di film di successo e il sito https://www.pottermore.com/it.

Gli attori principali della saga sono Daniel Radcliffe nei panni di Harry, Emma Watson come Hermione Granger e Rupert Grint come Ron Weasley.

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: