American Sniper, di Clint Eastwood. Emozionante trailer italiano.

La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer italiano di American Sniper, uno dei film più attesi del 2015. Il film inizialmente doveva essere diretto da Spielberg che ha...

La Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer italiano di American Sniper, uno dei film più attesi del 2015. Il film inizialmente doveva essere diretto da Spielberg che ha poi rinunciato.

American Sniper è diretto da Clint Eastwood, interpretato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Kyle Gallner, Luke Grimes, Sam Jaeger, Brando Eaton, Keir O’Donnell, Brian Hallisay, Eric Close, Owain Yeoman, Max Charles, Billy Miller, Eric Ladin, Navid Negahban, Marnette Patterson, Greg Duke, Chance Kelly. Nei cinema USA in limited dal 25 dicembre 2014, per poter concorrere agli Academy Awards, e poi sarà distribuito su tutto il territorio USA dal 16 gennaio 2015.
Sinossi Ufficiale:
Warner Bros. Pictures in colalborazione con Village Roadshow Pictures presenta American Sniper.
Il regista Clint Eastwood porta sullo schermo la storia di Chris Kyle, il cecchino più letale nella storia militare degli Stati. Ma c’era molto di più oltre la sua abilità come un tiratore scelto.
US Navy SEAL Chris Kyle è inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i suoi commilitoni. La sua precisione millimetrica salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e le storie delle sue gesta coraggiose iniziano a diffondersi tra le truppe, che gli danno il soprannome di “Legend”, ma anche tra i nemici la sua reputazione inizia crescere a tal punto che poserò una taglia sulla sua testa e lo soprannominarono “al-Shaitan (il diavolo)”. Ma Chris, oltre a essere un buon soldato si sforza di essere anche un buon marito e padre, pur trovandosi a migliaia di chilometri di distanza.

sniper

Fonte: You tube

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: