Insidious:chapter 3. Primo trailer:avrete il coraggio di vederlo?

Rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Insidious: chapter 3, molto inquietante. Questo terzo capitolo sarà un prequel e non un sequel. Lo sceneggiatore Leigh Whannell che sarà anche regista...

Rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Insidious: chapter 3, molto inquietante.

Questo terzo capitolo sarà un prequel e non un sequel. Lo sceneggiatore Leigh Whannell che sarà anche regista al posto di James Wan, ha spiegato in una recente intervista che la storia ruoterà attorno a una ragazza adolescente e alla sua famiglia. Insidious:3 sarà nelle sale U.S.A dal 29 maggio 2015.
Insidious: chapter 3 è interpretato da Dermot Mulroney e Stefanie Scott insieme a Lin Shaye, Angus Sampson, e Whannell, questi ultimi tre riprenderanno i loro ruoli dei primi due capitoli.
Trama Ufficiale:
L’ultimo capitolo della terrificante serie horror è scritto e diretto da franchising co-creatore Leigh Whannell. Questo prequel agghiacciante, racconta gli eventi accaduti prima dell’infestazione che colpi la famiglia Lambert. Vedremo come Elise Rainier (Lin Shaye) accetta con riluttanza di usare la sua capacità di contattare i morti grazie al suo talento psichico. Dovrà fare ciò per aiutare una ragazza adolescente (Stefanie Scott) che è stata presa di mira da una pericolosa entità soprannaturale.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/InsidiousMovie

191-4

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e ImmaginiWideNews

Le Ultime Novità: