Il Ragazzo Invisibile, di Gabriele Salvatores. Primo Trailer.

Il Ragazzo Invisibile, Gabriele Salvatores realizza un fantasy che ha come protagonista un ragazzo di 13 anni che scopre di avere un superpotere, quello dell’invisibilità. Il Ragazzo Invisibile è...

Il Ragazzo Invisibile, Gabriele Salvatores realizza un fantasy che ha come protagonista un ragazzo di 13 anni che scopre di avere un superpotere, quello dell’invisibilità.

Il Ragazzo Invisibile è diretto da Gabriele Salvatores, interpretato da Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Vincenzo Zampa, Christo Jivkov, Ksenia Rappoport, Ludovico Girardello, Noa Zatta, Enea Barozzi, Riccardo Gasparini, Filippo Valese, Assil Kandil. Nei cinema italiani dal giovedì 18 dicembre 2014.
Sinossi Ufficiale:
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui.
Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.
La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Commento:
Il trailer mostra un film molto anni 80 nella semplicità degli effetti speciali, vuol sembrare essere una megaproduzione senza esserlo. Ma forse il trailer è ingannevole.  Speriamo che il Natale non gli sia funesto.
invisibile

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e ImmaginiWideNews

Le Ultime Novità: