Un amico molto speciale, primo trailer italiano.

Un amico molto speciale, titolo decisamente diverso da quello originale ovvero Le père Noël (Babbo Natale) che meglio introduceva il protagonista. Ma si sa gli adattatori italiani sono dei...

Un amico molto speciale, titolo decisamente diverso da quello originale ovvero Le père Noël (Babbo Natale) che meglio introduceva il protagonista. Ma si sa gli adattatori italiani sono dei creativi.


Un amico molto speciale è diretto da Alexandre Coffre, interpretato da Tahar Rahim, Victor Cabal, Annelise Hesme, Michael Abiteboul, Philippe Rebbot. Nei cinema italiani dal 4 dicembre 2014.
Trama Ufficiale:
È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

amico

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: