Un amico molto speciale, nuove clip e spot in italiano.

Un amico molto speciale, (Le père Noël ) la M2 ha rilasciato nuove clip e spot UN AMICO MOLTO SPECIALE – Clip “Una richiesta particolare” UN AMICO MOLTO SPECIALE...

Un amico molto speciale, (Le père Noël ) la M2 ha rilasciato nuove clip e spot

UN AMICO MOLTO SPECIALE – Clip “Una richiesta particolare”

UN AMICO MOLTO SPECIALE – Vinci magici premi

UN AMICO MOLTO SPECIALE – Clip “La letterina di Antoine”

UN AMICO MOLTO SPECIALE – Spot 30″ [HD]

UN AMICO MOLTO SPECIALE – Special spot [HD]

Un amico molto speciale è diretto da Alexandre Coffre, interpretato da Tahar Rahim, Victor Cabal, Annelise Hesme, Michael Abiteboul, Philippe Rebbot. Nei cinema italiani dal 4 dicembre 2014.
Trama Ufficiale:
È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…

amico

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: