C’è stata molta speculazione sul fatto che Benedict Cumberbatch (Sherlock) fosse la voce narrante del teaser trailer di Star Wars Episode VII: Il Risveglio della Forza, l’attore ha personalmente risposto…
È stato riportato che la voce del teaser trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza appartiene a Andy Serkis, ma molti fa si sono convinti e alcuni lo credono ancora che appartenesse all’attore che interpreta Sherlock nell’omonima serie TV e che sarà Doctor Strange in uno dei prossimi film Marvel: Benedict Cumberbatch. Dal video intervista abbiamo estrapolato le sue dichiarazioni a proposito:
Non sono la voce del trailer di Star Wars, non sono io il personaggio con il cappuccio che brandisce la nuova e bellissima spada laser, no. No, no.
Alla domanda secca se farà parte del cast risponde con un secco “No” e va subito via non convincendo del tutto l’intervistatore e a questo punto i fan! Che ne pensate?
fonte: http://www.comicbookmovie.com/
Se ve lo siete perso rileggete la nostra analisi e il nostro commento al Teaser Trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza QUI dove potete anche rivedere il trailer in italiano.
Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail