Benedict Cumberbatch sarà o no nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza?

C’è stata molta speculazione sul fatto che Benedict Cumberbatch (Sherlock) fosse la voce narrante del teaser trailer di Star Wars Episode VII: Il Risveglio della Forza, l’attore ha personalmente risposto… È stato riportato...

C’è stata molta speculazione sul fatto che Benedict Cumberbatch (Sherlock) fosse la voce narrante del teaser trailer di Star Wars Episode VII: Il Risveglio della Forza, l’attore ha personalmente risposto…

È stato riportato che la voce del teaser trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza appartiene a Andy Serkis, ma molti fa si sono convinti e alcuni lo credono ancora che appartenesse all’attore che interpreta Sherlock nell’omonima serie TV e che sarà Doctor Strange in uno dei prossimi film Marvel: Benedict Cumberbatch. Dal video intervista abbiamo estrapolato le sue dichiarazioni a proposito:

Non sono la voce del trailer di Star Wars, non sono io il personaggio con il cappuccio che brandisce la nuova e bellissima spada laser, no. No, no.

Alla domanda secca se farà parte del cast risponde con un secco “No” e va subito via non convincendo del tutto l’intervistatore e a questo punto i fan! Che ne pensate?

fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Benedict Cumberbatch Star Wars VII

Se ve lo siete perso rileggete la nostra analisi e il nostro commento al Teaser Trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza QUI dove potete anche rivedere il trailer in italiano.

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: