THE EVOLUTION MAN – How i Ate My Father. Trailer internazionale.

THE EVOLUTION MAN – How i Ate My Father. è l’adattamento del romanzo omonimo che in Italia ha il seguente titolo: Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. L’opera...

THE EVOLUTION MAN – How i Ate My Father. è l’adattamento del romanzo omonimo che in Italia ha il seguente titolo: Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. L’opera è stata scritta da dal giornalista inglese Roy Lewiss. La sua uscita è prevista in Francia per l’8 aprile 2015 in Francia.

THE EVOLUTION MAN – How i Ate My Father è diretto da Jamel Debbouze, scritto da Fred Fougea, Jean-Luc Fromental, con le voci di Jamel Debbouze, Youssef Hajdi, Johanna Hilaire.
Trama Ufficiale:
La storia incredibile e affascinante di Edoardo, il figlio maggiore, malaticcio e ripudiato del re delle scimmie preistoriche. Dopo la fuga e cresciuto vicino al regno, e nel frattempo ha inventato inventato il fuoco, la caccia, la vita moderna, l’amore e la speranza …. Con queste invenzioni rivoluzionerà l’ordine costituito e condurre il suo popolo alla evoluzione dell’umanità..

Sito Ufficiale: http://pourquoijaipasmangemonpere.com/
father

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: