Cinderella, nuovo character poster.

Cinderella, nuovo poster con Cate Blanchett nel crudele ruolo della matrigna insieme alle figlie Anastasia e Drisella interpretate da Holliday Grainger e Sophie McShera. Cinderella è diretto da Kenneth...

Cinderella, nuovo poster con Cate Blanchett nel crudele ruolo della matrigna insieme alle figlie Anastasia e Drisella interpretate da Holliday Grainger e Sophie McShera.

cinderella

Cinderella è diretto da Kenneth Branagh, interpretato da Cate Blanchett, Richard Madden, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Lily James, Sophie McShera, Derek Jacobi, Nonso Anozie, Hayley Atwell, Holliday Grainger. Nei cinema U.S.A. 13 marzo 2015.
Trama:
Ella per far felice il padre accetta la sua nuova compagna Lady Tremaine e le sue figlie Anastasia e Drisella. Ma appena il padre muore la vita di Ella diviene un inferno. Da signora della casa si ritrova a essere serva e il suo nome è storpiato in Cindarella. Ma la ragazza sopporta ogni angheria, ma non perde la sperenza, ricordando sempre le parole della madre:” “Sii coraggiosa e gentile.”

Facebook: https://www.facebook.com/Cinderella
Twitter: https://twitter.com/DisneyPictures
Instagram: http://instagram.com/disneystudios#
Pinterest: http://www.pinterest.com/disneystudios/

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: