Doctor Who – la recensione della prima stagione in Blu-ray

Doctor Who è da sempre un classico della TV inglese, con il tempo è diventato un classico della TV mondiale e oggi grazie al restart della serie nel 2005...

Doctor Who è da sempre un classico della TV inglese, con il tempo è diventato un classico della TV mondiale e oggi grazie al restart della serie nel 2005 è diventato un must anche per le nuove generazioni che spesso riguardano gli episodi per scorgere nuovi indizi e nuovi interessanti ester eggs come citazioni al passato o indizi per il futuro del Dottore. Abbiamo recentemente recensito la bellissima mega puntata dedicata ai 50 anni del Dottore, potete trovare l’articolo QUI.

Doctor Who_1Stag Pack-anteprima-400x466-294733

Il cofanetto si presenta in un elegante confezione digipack contenente i 4 dischi in Blu-ray. La prima stagione del nuovo corso del Dottore dal punto di vista artistico è straordinaria, ha fatto innamorare delle sue storie e dei suoi protagonisti una nuova generazione di ragazzi. È questa la serie che ha dato vita al mito del Doctor Who come lo conosciamo oggi. Rivedere gli episodi in alta definizione li fa apprezzare ancora di più; da considerare assolutamente che si tratta di una serie fantascientifica e con effetti speciali che di puntata in puntata sono sempre più entusiasmanti.
Considerando che la serie TV, noi fan, la conosciamo già, quello che più ci ha sorpreso sono stati gli extra! Ben cinque ore di contenuti speciali tutti sottotitolati in italiano. Il cast e la troupe hanno realizzato davvero un grande lavoro, molto interessanti le interviste, il lavoro degli stunt e la ricostruzione del Tardis. Un cofanetto da non perdere per tutti i fan di Doctro Who e speriamo di vedere presto i prossimi!

doctor who

SINOSSI:
La prima serie si apre con il nono Dottore, il quale è accompagnato nel suo girovagare per le ere dalla giovane Rose Tyler (Billie Piper). Tra guerre nucleari, navi spaziali precipitate sulla Terra e tentativi di diffusione di virus il Dottore e Rose dovranno cercare in tutti i modi di salvare l’Universo da terribili nemici.
Episodi Serie 1: 1.01 Rose (Rose) – 1.02 La fine del mondo (The End of the World) – 1.03 I morti inquieti (The Unquiet Dead) – 1.04 Alieni a Londra – Prima parte (Aliens of London) – 1.05 Alieni a Londra – Seconda parte (World War Three) – 1.06 Dalek (Dalek) – 1.07 La lunga partita (The Long Game) – 1.08 Il padre di Rose (Father’s Day) – 1.09 Il bambino vuoto – Prima parte (The Empty Child) – 1.10 Il bambino vuoto – Seconda parte (The Doctor Dances) – 1.11 Città esplosiva (Boom Town!) – 1.12 Padroni dell’Universo – Prima parte (Bad Wolf) – 1.13 Padroni dell’Universo – Seconda parte (Tha Parting of the Ways)

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – BD

TITOLO
DR. WHO – LA PRIMA SERIE COMPLETA
CAST
CHRISTOPHER ECCLESTON, BILLIE PIPER
GENERE
FANTASCIENZA
ANNO
2005
DURATA
577 MIN. CA
AUDIO
ITALIANO e INGLESE – DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI
ITALIANO NON UDENTI
PREZZO
29.99
CONTENUTO EXTRA
BBC Breakfast Interview with Christopher Eccleston – Destroying The Lair – Making Doctor Who with Russel T Davies – Waking The Dead – Laying Ghosts – Launch Trailers – Storyboard of Opening Trailer – Deconstructing Big Ben – On Set with Billie Piper – Mike Tucker’s Mocks of Balloons – Designing Doctor Who – The Adventures of Captain Jack – Trailers – Easter Egg – Bringing Back the Doctor – The Good, the Bad & the Ugly – Tardis Tales – I Get a Side-Kick out of You – Why on Earth? – Dalek – The Dark Side – Time Trouble – Special Effects – Weird Science – Unsung Heroes & Violent Death – The World of Who – The Last Battle
Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Home VideoRecensioniSerie TV

Le Ultime Novità: