Supremacy, con Danny Glover Primo Trailer.

Supremacy, tratto da una storia realmente accaduta, il trailer mostra una storia molto drammatica con Danny Glover particolarmente ispirato. Supremacy è diretto da Deon Taylor, interpretato da Joe Anderson,...

Supremacy, tratto da una storia realmente accaduta, il trailer mostra una storia molto drammatica con Danny Glover particolarmente ispirato.

Supremacy è diretto da Deon Taylor, interpretato da Joe Anderson, Danny Glover, Anson Mount, Dawn Olivieri, Julie Benz, Mahershala Ali, Derek Luke, Evan Ross, Lela Rochon. Il film presentato in alcuni Feastival uscirà nei cinema USA e su iTunes il 30 gennaio 2015.
Trama:
Un’appartenente al gruppo Supremazia Bianca, dopo anni di prigione, è rilasciato sulla parola. A riprenderlo trova la sua ex-ragazza. Durante il ritorno la macchina è fermata da un poliziotto di colore che l’uomo, in preda al panico, uccide. Spaventati e braccati i due si nascondono in una casa abitata da afroamericani che prendono in ostaggio.
L’unico modo di salvare la famiglia dall’essere sterminata, è Sobecki, un carcerato, leader del gruppo razzista di cui il rapitore fa parte. Riuscirà l’uomo a salvare la famiglia afroamericana dalla morte, ho il ceco razzismo prenderà il sopravvento?

supremacy

 

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: