Aggiornamenti sul futuro di Spider-Man [Update]

Dopo tutte le chiacchiere che si sono fatte a causa dell’attacco alla Sony e delle mail trapelate finalmente si parla del ritorno di SpiderMan con qualcosa di concreto! Sembra...

Dopo tutte le chiacchiere che si sono fatte a causa dell’attacco alla Sony e delle mail trapelate finalmente si parla del ritorno di SpiderMan con qualcosa di concreto! Sembra che la Sony abbia già deciso di fare il casting e di impostarlo per una nuova data… continuate a leggere l’articolo dopo il salto.

spider-man 3 spiderman sony

 

La pagina Bill Beckman chiama il progetto “The Amazing Spider-Man 3”, sappiamo che la Sony aveva piani per questo film prima che The Amazing Spider-Man 2 uscisse. Infatti il terzo film era stato fissato per il 10 GIUGNO 2016, seguito da un quarto film per il 4 maggio 2018. L’ultimo boxoffice di Spidey ha cambiato tutto. The Amazing Spider-Man 2 è stato il film che ha incassato meno dell’intera saga. Viene così annullato il quarto capitolo e spostato il terzo al 2018 con il film dei Sinistri 6 per il 2016.

Il casting è alla ricerca di uomini e donne di tutte le razze ed etnie di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Andrew Garfield e Dane DeHaan torneranno nel cast. Le riprese sono segnate in Atlanta, Georgia – la prima volta per un film di Spider-Man. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

UPDATE: Sempre CMB ha accertato la fonte della sua notizia e ha scoperto che era infondata. Quindi Spider-Man torna nell’ombra!

fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: