Accidental Love, con Jake Gyllenhaal. Primo Trailer

Accidental Love. Molti di voi ricorderanno il film con il suo titolo originale ovvero: Nail (chiodo), ma proprio a causa di questo “chiodo” e della scena che lo vedeva...

Accidental Love. Molti di voi ricorderanno il film con il suo titolo originale ovvero: Nail (chiodo), ma proprio a causa di questo “chiodo” e della scena che lo vedeva protagonista, il film non fu mai completato. Il film originariamente diretto da David O. Russell nel 2008, si blocco per una disputa tra il regista e la casa di produzione su come girare la scena del chiodo. Ma quando fu trovato un sostituto e si cerco di girare la scena più alcune parti mancanti sorsero altri problemi, infatti le casse della produzione risultarono vuote a tal punto che non si poterono pagare né gli attori né i tecnici e ciò porto a un nuovo blocco dell’opera che si risolsero solo nel 2014. Infatti fu si è girata la scena incriminata (molto male a nostro avviso) da Stephen Greene e si è provveduto a un montaggio dell’opera, con alcune nuove scene. L’uscita direttamente in Home Video non promette nulla di buono.

Accidental Love è diretto da David O. Russell & Stephen Greene, scritto da Kristin Gore e Matthew Silverstein, interpretato da Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, James Marsden. Per il mercato Home Video USA dal 10 febbraio dal 2015.
Trama:
Alice Eckle è una cameriera di un piccolo paesino, che durante la proposta di matrimonio si ritrova, a causa di un incidente, con un un chiodo conficcato in testa. Ciò non le porta nessun danno fisico, ma solo alcuni strani comportamenti dovuti appunto alla presenza del chiodo. La ragazza cerca di farsi estrarre il chiodo, ma essendo scaduta la sua copertura medica i dottori non possono operarla. La ragazza cercherà di far valere i suoi diritti chiedendo l’aiuto di un membro del congresso.

love

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: