Spy, con Melissa Trailer Senza Censure.

Spy, il regista Paul Feig torna con un action comedy con Melissa McCarthy. il trailer promette un film molto divertente. Spy è diretto da Paul Feig, interpretato da Morena...

Spy, il regista Paul Feig torna con un action comedy con Melissa McCarthy. il trailer promette un film molto divertente.

Spy è diretto da Paul Feig, interpretato da Morena Baccarin, Rose Byrne, Jason Statham, Melissa McCarthy, Jude Law, Allison Janney, Bobby Cannavale, Peter Serafinowicz, 50 Cent, Miranda Hart, Will Yun Lee, Zach Woods, Carlos Ponce, Bari Suzuki, Alicia, Vela-Bailey. Nei cinema USA dal 22 maggio 2015, mentre in Italia da giovedì 16 luglio 2015.
Trama:
Susan Cooper è una modesta analista della CIA, che conduce una vita abbastanza tranquilla e priva di emozioni. I suoi unici momenti di “follia” sono quando è in contatto con il suo partner, un agente segreto che affronta incredibili missioni, ma una missione fallisce. Adesso serve un agente, sconosciuto a tutti, che si infiltri per risolvere la situazione. Susan si offre volontaria per salvare il suo partner e sgominare il gruppo criminale. Potrà mai riuscirci?

spy

Categorie
NewsPoster e ImmaginiWideNews

Le Ultime Novità: