Unfriend, un horror così non l’avete mai visto! Primo Trailer.

Unfriend, dalla visione del trailer questo potrebbe essere l’horror dell’anno. Il sovrannaturale arriva nel mondo dei Social Network. Unfriend è diretto da Levan Gabriadze, interpretato da Cal Barnes, Matthew...

Unfriend, dalla visione del trailer questo potrebbe essere l’horror dell’anno. Il sovrannaturale arriva nel mondo dei Social Network.

Unfriend è diretto da Levan Gabriadze, interpretato da Cal Barnes, Matthew Bohrer, Courtney Halverson. Nei cinema dal 17 aprile 2015. Inizialmente il film si intitolava Cybernatural come potete vedere dal poster a seguire.
Trama:
Laura Barns si uccide dopo che è stato postato un video di lei ubriaca e caricato sui social network. Per l’anniversario della sua morte, qualcuno decide di chiamare tramite Skype i sei amici del liceo testimoni dello scherzo. Chi ha chiamato i ragazzi e le ragazze dice di essere Laura! Inizialmente i sei credono che sia uno scherzo, ma la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri degli amici. Qualcosa di oscuro vuole vendetta e loro dovranno riuscire a capire chi sia e come fermarla prima di essere morti.

Unfriend

989-03

 

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: