Zombie Killers: Elephant’s Graveyard, con Mischa Barton. Primo Trailer.

Zombie Killers: Elephant’s Graveyard. Questo 2015 si presenta ricco di film che hanno per tema l’apocalisse Zombie, e questo nuovo film indipendente con Mischa Barton potrebbe essere tra i...

Zombie Killers: Elephant’s Graveyard. Questo 2015 si presenta ricco di film che hanno per tema l’apocalisse Zombie, e questo nuovo film indipendente con Mischa Barton potrebbe essere tra i più interessanti.

Zombie Killers: Elephant’s Graveyard è diretto da Harrison Smith, scritto dallo stesso Harrison Smith e Dave Sywenski, interpretato da Mischa Barton, Billy Zane, Dee Wallace, Felissa Rose e Brian Anthony Wilson. Verrà distribuito per il mercato Home Video USA e in digital download dal 3 febbraio 2015 in versione senza censure.
Trama:
Il mondo è stato sconvolto da una apocalisse Zombie. La tranquilla città rurale di Elwood continua la sua tranquilla esistenza grazie a forti recinzioni e a un attento controllo del territorio. La piccola cittadina è gestita con grande impegno dal veterinario Seiler, conosciuto da tutti come Doc. Ma presto dovranno affrontare un attacco in grande scala di zombie! Riusciranno a sopravvivere e a salvare la piccola cittadina?

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: