The Returned, remake di Les Revenants. Primo Trailer.

The Returned è il remake della serie televisiva francese Les Revenants che ha avuto notevole successo sia in patria che all’estero. Il canale A&E prova a replicare il successo...

The Returned è il remake della serie televisiva francese Les Revenants che ha avuto notevole successo sia in patria che all’estero. Il canale A&E prova a replicare il successo in USA con questo remake della durata di 10 episodi. La visione del trailer fa ben sperare che sarà qualcosa di molto interessante dopo la noiosa versione realizzata dall’ABC, Resurrection, che si ispirava liberamente a Les Revenants. Sembrerebbe che The Returned avrà un proprio background diverso da quello francese, che potrebbe piacevolmente sorprendere anche i fan della serie originale.

The Returned è interpretato da Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World, Smashed), Mark Pellegrino (“Lost”) , Jeremy Sisto (“Suburgator y,” “Six Feet Under”), India Ennenga (“Treme”), Sandrine Holt (“House of Cards”), Agnes Bruckner (“24”), Sophie Lowe (“Once Upon a Time in Wonderland”), Tandi Wright (“Nothing Trivial“), Mat Vairo (“Revolution”), Kevin Alejandro (“True Blood”), Dylan Kingwell (“The Tomorrow People”), Aaron Douglas (“Battlestar Galactica”), Dakota Guppy (“Rush”), Leah Gibson (The Twilight Saga: Eclipse), Michelle Forbes (“The Killing”), Rhys Ward (“The Strain”), Scott Hylands (“V”), Terry Chen (“Bates Motel”), Roger Cross (“24”).
Trama Ufficiale:
Una piccola città è sconvolta quando alcuni concittadini creduti morti improvvisamente riappaiono vivi. Mentre le vite delle famiglie, dei parenti e degli amici delle persone “tornate” sono scosse sia a livello fisico che emotivo, strani e misteriosi fenomeni iniziano a verificarsi. “The Returned” è basato sulla popolare e internazionale Emmy®-premiata serie francese da Fabrice Gobert e ispirata al film, Les Revenants, diretto da Robin Campillo.

returned

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: