Tutto può accadere a Broadway, con Owen Wilson. Primo Trailer.

Tutto può accadere a Broadway (She’s Funny that Way), divertente commedia di Peter Bogdanovich. Tutto può accadere a Broadway (She’s Funny that Way) è diretto da Peter Bogdanovich, interpretato da...

Tutto può accadere a Broadway (She’s Funny that Way), divertente commedia di Peter Bogdanovich.

Tutto può accadere a Broadway (She’s Funny that Way) è diretto da Peter Bogdanovich, interpretato da Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Imogen Poots, Lucy Punch, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Jennifer Esposito, Rhys Ifans, Debi Mazar, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Colleen Camp, Tatum O’Neal, Ahna O’Reilly, Illeana Douglas. Nei cinema italiani 9 aprile 2015.
Trama:
Arnold Albertson, regista teatrale e televisivo di di successo, si prepara a mettere in scena, a Broadway, un opera teatrale, nella quale la moglie sarà la protagonista femminile insieme al divo del cinema Seth Gilbert. Appena arrivato in un hotel a New York, Arnold chiede la compagnia di una escort. Gli si presenta un’affascinante ragazza che si chiama Isabella. Arnold, mentre si intrattiene, sente di essersi innamorato della bella ragazza e le fa una proposta: le darà 20mila dollari se lascerà il suo lavoro per intraprendere la carriera di attrice. Questo scatenerà una serie di incredibili eventi davvero inaspettati.

funny

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: