Phantasmagoria, tre racconti horror. Primo Trailer.

Phantasmagoria è un film composto da tre cortometraggi horror di cui due realizzati da registi italiani. Sfortunatamente il trailer particolarmente confusionario non da nessuna idea delle tre storie e...

Phantasmagoria è un film composto da tre cortometraggi horror di cui due realizzati da registi italiani. Sfortunatamente il trailer particolarmente confusionario non da nessuna idea delle tre storie e non credo che ciò possa incuriosire il pubblico a visionarlo al cinema.

Phantasmagoria è diretto da Mickael Abbate, Domiziano Cristopharo, Tiziano Martella, interpretato da Venantino Venantini, Maya Dolan, Sophie Pâris, Cristina Puccinelli, Alberto Cattaneo, Dee Dee Barksdale, Agathe Teller, Julien Bonfanti, Alix Boureme, Ilaria Balluchi. Il film è stato presentato in vari Festival cinematografici di genere e l’uscita ufficiale nei cinema sarà a febbraio 2015 a Malta.
Trama:
I tre episodi hanno tutti come tema comune spiriti e fenomeni soprannaturali. Il primo dal titolo Diabolique diretto dal Mickael Abbate, il secondo dal titolo Un Serpente dalla Lingua d’Acciaio diretto da Domiziano Cristopharo, il terzi dal titolo My gift to you sarà diretto da Tiziano Martella.

phantasmagoria

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: