Live action short movie Academy Awards 2015. Trailer

Rilasciato un trailer che raccoglie tutti i live action short movie che sono in nomination per gli Academy Awards 2015. Quest’anno le opere sembrano avere come denominatore comune l’umanità....

Rilasciato un trailer che raccoglie tutti i live action short movie che sono in nomination per gli Academy Awards 2015. Quest’anno le opere sembrano avere come denominatore comune l’umanità. Chi vincerà?

 

Parvaneh di Talkhon Hamzavi e Stefan Eichenberger durata 25 minuti (Svizzera, Germania).
Un giovane immigrato afgano arriva a Zurigo, e qui incontra una punk di nome Emily.

Boogaloo and Graham di Michael Lennox e Ronan Blaney durata 14 minuti (Inghilterra), interpretato da rotagonisti Martin McCann, Charlene McKenna, Riley Hamilton e Aaron.
Jamesy e Malachy sono al settimo cielo quando il padre gli presenta due pulcini da accudire. I due ragazzi sono felici, ma avranno uno shock quando i genitori gli annunciano grandi cambiamenti.

Aya di Oded Binnun e Mihal Brezis, durata 39 minuti (Israel, Francia).
Due sconosciuti si incontrano inaspettatamente in un aeroporto. Lui crede erroneamente che lei sia il suo autista. Lei stupita dalla casualità della situazione non ha fretta di dimostrare che lui si sbaglia.

The Phone Call di Mat Kirkby e James Lucas, durata 21 minuti (Inghilterra). Interpretato da Sally Hawkins e Jim Broadbent.
una timida donna che lavora in un call center, riceve una telefonata da un uomo misterioso. Lei non ha sa che questo incontro cambierà per sempre la sua vita.

Butter Lamp di Hu Wei e Julien Féret, durata 15 minuti (Francia, Cina, Tibet).
Un giovane fotografo e il suo assistente gli è offerto un lavoro: fotografare alcuni nomadi tibetani.

oscar

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: