Addio Leonard Nimoy.

Tristissima notizia! Questa mattina il grande Leonard Nimoy è deceduto all’età di 83 nella sua casa, dopo una essere stato brevemente ricoverato a inizio di questa settima per un...

Tristissima notizia! Questa mattina il grande Leonard Nimoy è deceduto all’età di 83 nella sua casa, dopo una essere stato brevemente ricoverato a inizio di questa settima per un problema polmonare. Nimoy è stato il famoso vulcaniano Spock in Star Trek sia la serie TV che nei film che ne seguirono,. Fu regista di ben due pellicole della saga cinematografica: Star Trek III: Alla ricerca di Spock (Star Trek III: The Search for Spock, 1984) e Star Trek IV – Rotta verso la Terra (Star Trek IV: The Voyage Home, 1986) e di recente era stato protagonista nel serial TV Fringe.
Nato nel 1931 a Boston, è stato un bravissimo attore è stato autore diversi libri, ottimo fotografo, l’ultima mostra Full Body è del 2008,  poeta e musicista.
Lascia un profondo vuoto, non solo nei cuori di tutti fan della serie Star Trek, ma anche nei cuori di tutti gli amanti della fantascienza.
Leonard

Categorie
News

Le Ultime Novità: