Two Men In Town, con Forest Whitaker. Primo Trailer.

Two Men In Town remake del film del 1973 Due contro la città con Alain Delon e Jean Gabin, diretto da José Giovanni. il trailer mostra scene molto drammatiche...

Two Men In Town remake del film del 1973 Due contro la città con Alain Delon e Jean Gabin, diretto da José Giovanni. il trailer mostra scene molto drammatiche promettendo così un film di grande spessore.

Two Men In Town è diretto da Rachid Bouchareb, interpretato da Forest Whitaker, Harvey Keitel, Luis Guzmán, Ellen Burstyn, Tim Guinee, Brenda Blethyn. Nei cinema francesi dal 7 maggio 2015.
Trama:
Willie (Forest Whitaker) dopo aver trascorso diciotto anni in prigione è scarcerato. Willie vorrebbe cambiar vita e quindi torna nella sua cittadina dopo aver seguito un percorso religioso per trovare il suo equilibrio. Ma lo sceriffo (Harvey Keitel) della piccola città,  non l’ha ancora perdonato. Infatti Willie ha ucciso il suo vice e lo sceriffo è certo che l’uomo non sia cambiato e che sia ancora un violento assassino. Riuscirà Willie a resistere e non farsi dominare nuovamente dalla rabbia?

two

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: