Wild, con Reese Witherspoon Trailer Italiano.

Wild, il nuovo film di Jean-Marc Vallée, che dopo il suo grande successo di Dallas Buyers Club tornerà a stupire il pubblico di tutto il mondo, con un incredibile...

Wild, il nuovo film di Jean-Marc Vallée, che dopo il suo grande successo di Dallas Buyers Club tornerà a stupire il pubblico di tutto il mondo, con un incredibile storia di ricerca di se stessi adattamento del omonime memorie di Cheryl Strayed.

Wild è diretto da Jean-Marc Vallée, interpretato da Reese Witherspoon, Mo McRae, Michiel Huisman, W. Earl Brown, Gaby Hoffman,
Kevin Rankin, Thomas Sadoski, Laura Dern. Nei cinema U.S.A dal 5 dicembre 2014. L’adattamento è stato curato dallo scrittore Nick Hornby, e ciò non fa che aumentare la qualità del opera finale.
Trama Ufficiale:
La vincitrice del Premio Oscar Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line) porta sul grande schermo la straordinaria e intensa avventura di Cheryl Strayed, una giovane donna che ha percorso oltre mille miglia lungo la pista di trekking del Pacific Crest per elaborare un grave lutto familiare e il naufragio del suo matrimonio, affrontando e sconfiggendo, in un viaggio pericoloso e solitario, i suoi demoni e le sue paure.

wild

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: