The Leviathan, bellissimo teaser in attesa dell’inizio riprese.

Il regista candidato all’Oscar Ruairí Robinson vede sempre più concretamente il poter realizzare il suo epico sci-fi The Leviathan. Infatti hanno aderito al suo progetto due il produttore e...

Il regista candidato all’Oscar Ruairí Robinson vede sempre più concretamente il poter realizzare il suo epico sci-fi The Leviathan. Infatti hanno aderito al suo progetto due il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg e il regista e sceneggiatore Neill Blomkamp. Levithan nasce da una sceneggiatura di Jim Uhls (Fight Club), e si svolge nei primi anni del 22 ° secolo, quando l’umanità ha colonizzato molti pianeti facenti parte di nuovi sistemi solari. Questo grazie a una tecnologia che permette di viaggiare a una velocità superiore a quella della luce. Ma per far funzionare questa tecnologia è necessario l'”exotic matter (materia esotica)” ovvero le uova di un enorme balena che volteggia nei cieli di un’inospitale pianeta. Il regista, per trovare dei produttori, ha realizzato un teaser trailer che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Questo successo ha convinto Kinberg e Blomkamp nel voler realizzare il film.
Sperando che presto si trovino i fondi per ottenere il semaforo verde per l’inizio riprese, godiamoci il bellissimo trailer.

leviathan

Categorie
News

Le Ultime Novità: