Fury, con Brad Pitt. L’atteso Trailer Italiano.

Fury. Sembra che Brad Pitt non abbia più grande fascino per il pubblico italico, se questo nuovo film che lo vede protagonista arriva in Italia ben otto mesi dopo...

Fury. Sembra che Brad Pitt non abbia più grande fascino per il pubblico italico, se questo nuovo film che lo vede protagonista arriva in Italia ben otto mesi dopo la sua uscita in America.


Fury è diretto da David Ayer, interpretato da Brad Pitt, Logan Lerman, Scott Eastwood, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Jason Isaacs, Michael Peña, Jim Parrack, Brad William Henke, Jonathan Bailey, Branko Tomovic, Marek Oravec, James Henri, Laurence Spellman, Kevin Vance, Adam Ganne, Sam Allen. Nei cinema italiani  dal 14 giugno 2014.
Trama Ufficiale:
Aprile 1945.
Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”).
Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FuryITA?fref=ts
Twitter:https://twitter.com/FuryMovie

fury

Per non perdere nessuna news iscriviti gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: