The Reconstruction of William Zero, Primo Trailer.

The Reconstruction of William Zero, chi è William? The Reconstruction of William Zero è diretto Dan Bush, interpretato Conal Byrne, Amy Seimetz, Tim Habeger, Adam Fristoe, Scott Poythress, Lake...

The Reconstruction of William Zero, chi è William?

The Reconstruction of William Zero è diretto Dan Bush, interpretato Conal Byrne, Amy Seimetz, Tim Habeger, Adam Fristoe, Scott Poythress, Lake Roberts, Melissa McBride, Jeff Rose. Nei cinema USA dal 10 aprile 2015.
Trama:
William Blakely è un genetista che lavora per la NexCorp, un’organizzazione di ricerca governativa. Ha una casa, una moglie amorevole, un figlio,  un lavoro di grande prestigio. Ma rimane vittima di un terribile incidente a causa del quale rimane in come e quando si risveglia ha dimenticato il suo passato. Ad aiutarlo arriva suo fratello gemello, anche lui lavora anche per NexCorp. Con pazienza William riacquista i suoi ricordi, ma dopo un incidente si rende conto che i ricordi che ha recuperato, non sono i suoi. Ora, con l’aiuto della ex moglie vuole conoscere la verità dietro il suo risveglio.

Reconstruction

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: