IL RACCONTO DEI RACCONTI (TALE OF TALES) di Matteo Garrone – Trailer italiano ufficiale!

IL RACCONTO DEI RACCONTI, film ispirato e liberamente tratto da “Lo Cunto de li cunti” di Giambattista Basile. Il trailer delude non poco. Gli effeti speciali che si intravedono...

IL RACCONTO DEI RACCONTI, film ispirato e liberamente tratto da “Lo Cunto de li cunti” di Giambattista Basile. Il trailer delude non poco. Gli effeti speciali che si intravedono sono molto grezzi, e gli attori che si vedono nel trailer non dimostrano di essere a loro agio nei loro ruoli, si salva in parte Vincent Cassel. La dicitura Fantasy, che si può notare, riporta alla mente i film fantasy  italiani anni ’80, che però avevano il vantaggio di essere realizzati con un budget molto esiguo, a differenza di questo nuovo film di Matteo Garrone che ha un budget di 14,5 milioni di euro che difficilmente riuscirà a ripagare. Non ci resta sperare che sia solo un brutto trailer, mentre il film nasconde piacevoli sorprese.

IL RACCONTO DEI RACCONTI è diretto da Matteo Garrone, interpretato da Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, Shirley Henderson, Hayley Carmichael, Bebe Cave, Stacy Martin, Christian Lees, Jonah Lees, Guillaume Delaunay, Alba Rohrwacher, Massimo Ceccherini e John C. Reilly. Nei cinema italiani dal 14 maggio 2015.
Trama Ufficiale:
I re e le regine, i principi e le principesse, i boschi e i castelli di tre regni vicini e senza tempo; e poi orchi, animali straordinari, draghi, streghe, vecchie lavandaie e artisti di circo: sono i protagonisti di tre storie liberamente ispirate ad altrettante fiabe de “Il racconto dei racconti” di Giambattista Basile.

racconto

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: