Patty Jenkins, sarà la nuova regista di Wonder Woman!

Dopo pochi giorni dall’annuncio della scissione del contratto tra Michelle MacLaren  e la Warner Bros. per divergenze creative, la stessa Warner annunciato che la regia del film su Wonder...

Dopo pochi giorni dall’annuncio della scissione del contratto tra Michelle MacLaren  e la Warner Bros. per divergenze creative, la stessa Warner annunciato che la regia del film su Wonder Woman sarà affidata a Patty Jenkins . La notizia fa un po’ sorridere, essendo per Patty Jenkins il secondo tentativo nel dirigere un opera super eroistica. Ricordiamo che doveva essere la regista di Thor: The Dark World, ma il progetto salto, le motivazioni  ufficiale che la Marvel/Disney annuncio fu “divergenze” creative.

Patty

Oltre a ciò la notizia, indica certa una fretta da parte della Warner Bros. nell’annunciare chi dirigerà il film. Ciò pone il dubbio che la Warner Bros. abbia agito così velocemente per  tranquillizzare il pubblico, ovvero che il primo film del nuovo millennio con protagonista assoluta una donna sarà diretto da una donna, prima che lo facesse la Marvel/Disney con Capitain Marvel. Con tutti i rischi che questa fretta può portare.

Fonte : The hollywood Reporter

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: