Fast & Furios 8 si farà!

Vin Diesel ha annunciato oggi, alla presentazione dell’Universal Pictures al CinemaCon, che Fast & Furios 8 si farà e uscirà il 14 aprile 2017, aggiungendo: “Stiamo per realizzare il...

Vin Diesel ha annunciato oggi, alla presentazione dell’Universal Pictures al CinemaCon, che Fast & Furios 8 si farà e uscirà il 14 aprile 2017, aggiungendo: “Stiamo per realizzare il miglior film che abbia mai interpretato”. Di certo la settimana scelta per l’uscita non sarà una settimana facile, infatti si troveranno come concorrenti Ghost in the Shell con Scarlett Johansson, un film su un mostro (ancora senza nome) sempre dell’Universal, e Blazing Samurai. Di contro però Fast & Furios 8 sarà forte dell’incredibile successo del settimo capitolo, che probabilmente supererà il miliardi di dollari di incasso. Ma i produttori sono certi che la mancanza di Paul Walker non sarà tale da far perdere pubblico e quindi incassi al nuovo capitolo della saga?

fast

Volete scoprire tutte le auto che hanno fatto parte di Fast & Furious 7? Cliccate QUI e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Per non perdere nessuna news iscriviti Gratis al nostro giornale online, basta una mail

Categorie
News

Le Ultime Novità: