The Visit, il nuovo misterioso film di M. Night Shyamalan. Trailer Italiano.

M. Night Shyamalan ritorna al cinema con The Visit!

The Visit, film di cui erano trapelate pochissimi notizie, adesso grazie al primo trailer comprendiamo meglio di cosa racconterà. Le scene che possiamo vedere mostrano un M. Night Shyamalan davvero in grandissima forma. Sembra un normale found footage, ma solo apparentemente, dopo qualche secondo vedremo l’incredibile regia che lo sorregge, inoltre le emozione che già il trailer offre sono davvero molto intense. Siamo certi che il dialogo e la scena del forno entrerà nella storia dei thriller.

The Visit è scritto e diretto da M. Night Shyamalan, interpretato da Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Benjamin Kanes, Peter McRobbie, Deanna Dunagan, Jon Douglas Rainey. Nei cinema Italiani dal 26 novembre 2015 mentre in USA dal 11 settembre 2015.
Trama Ufficiale:
“Lo sceneggiatore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable – Il predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) vi presentano The Visit.
Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.
Shyamalan produce The Visit tramite la Blinding Edge Pictures, mentre Blum produce tramite la sua Blumhouse Productions insieme a Mark Bienstock. Steven Schneider e Ashwin Rajan sono i produttori esecutivi del thriller.

visit

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: