X-MEN: Apocalisse: 1° giorno di riprese con omaggio a Star Wars, concept art e Nightcrawler!

27 aprile è segnato come il primo giorno di riprese dell’atteso X-Men Apocalisse. Poco meno di dure ore fa il regista Bryan Singer ha postato sul suo instagram (https://instagram.com/bryanjaysinger/)...

27 aprile è segnato come il primo giorno di riprese dell’atteso X-Men Apocalisse. Poco meno di dure ore fa il regista Bryan Singer ha postato sul suo instagram (https://instagram.com/bryanjaysinger/) una foto dal set omaggiando Star Wars. Online anche alcuni bei concept art e la prima immagine di Nightcrawler.

Iniziamo dalla simpatica foto che ha scattato il regista Bryan Singer sul set per il primo giorno di riprese di X-Men Apocalisse. Siamo nel 1983 e il cinema di fantascienza ci regala il capolavoro di George Lucas “Il Ritorno dello Jedi”

 

First day of shooting #XMEN #XMenApocalypse at the mall. Around #1983

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Di seguito la prima immagine di Nightcrawler con una simpatica immagine in movimento

In case you missed him… See the first look at @KodiSmitMcPheeOfficial as #Nightcrawler in #XMen: Apocalisse. Un video pubblicato da X-Men Movies (@xmenmovies) in data:

Ed ecco alcuni concept art davvero belli xmen apocalypse concept art xmen apocalypse concept art   X-Men Apocalisse è diretto da Bryan Singer, l’uscita italiana è prevista per il 26 maggio 2016. Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: