Scarlett Johansson parla di AVENGERS: AGE OF ULTRON, CIVIL WAR, INFINITY WAR e del film di VEDOVA NERA!

Alla presentazione del film Marvel Avengers: Age of Ultron alla Première di Los Angeles la bella e brava Scarlett Johansson è stata intervistata da Collider ed ha parlato di...

Alla presentazione del film Marvel Avengers: Age of Ultron alla Première di Los Angeles la bella e brava Scarlett Johansson è stata intervistata da Collider ed ha parlato di Avengers: Age of Ultron, di Captain America: Civil War, del film dedicato a Vedova Nera e del lavoro dei fratelli Russo e di quello di Joss Whedon. Per agevolarvi la lettura abbiamo tradotto la lunga intervista e focalizzato gli argomenti. Quindi non leggerete un domanda e risposta ma dei punti caldi dell’intervista. Qualora la voleste leggere in originale e integralmente potete farlo cliccando QUI – Buona lettura.

ultron16 vedova nera scarlet johansson

 

Su Avengers: Age of Ultron: Al momento dell’intervista non l’aveva ancora visto ma respirava intorno a se un’aria molto buona vedendo i giornalisti che l’avevano visto in anteprima davvero contenti del film. Parlando di Joss Whedon dice che è stato eccezionale nel gestire tutti e sopratutto la grande pressione che aveva addosso per questo secondo capitolo.

Su Captain America: Civil War: Film dopo film il suo personaggio crescerà e forse si scoprirà sempre di più. È eccitata nel lavorare di nuovo con i fratelli Russo perché hanno un approccio completamente differente da quello di Whedon (a lei piacciono entrambi). Dice che è interessante come tratteranno i nuovi personaggi (ci sarà anche Spider-Man). Scarlett Johansson ha letto la sceneggiatura di Civil War e dice che non ha mai letto una cosa simile, è eccezionale. Questo film va considerato come un vero e proprio prequel di Avengers: Infinity War. Cercando di dare un tono al film dice che la parola “dark” non è corretta, non è come Batman perché l’esperienza che la Marvel vuole dare al suo pubblico è differente ma si tratta di un film maturo dove la storia e i personaggi sono arrivati a quel punto perché cresciuti con il suo pubblico. Sarà qualcosa di magnifico. Quando le chiedono se il suo forte legame con Cap la porterà a schierarsi con lui in Civil War ovviamente ride ma non può rispondere.

Su Avengers: Infinity War: È il primo film Marvel diviso in due parti e si dice che le due parti potrebbero vedere protagonisti differenti supereroi anche per cause contrattuali. Scarlett Johansson dice che è troppo presto per parlarne. Può dire che lei per esempio ha un contratto cangiante. C’è un buon rapporto di fiducia con la Marvel e se necessario il numero di film e di apparizioni può cambiare. Dipende da dove va la storia ma sopratutto dalla risposta del pubblico. Inizialmente non doveva essere in Captain America: The Winter Soldier ma l’amore del pubblico per il suo personaggio e sopratutto il fatto che la storia funzionasse anche per Vedova Nera ha fatto si che fosse nel film.

Sul Film di Vedova Nera: Scarlett Johansson dice che lo spazio per un film standalone su Vedova Nera ci sarebbe. Il personaggio ha un sacco di cose da raccontare, ha una storia interessante alle spalle. Ne ha parlato con il produttore Kevin Feige e pensa che a lui piacerebbe farlo. Ma è anche contenta del modo in cui il suo personaggio viene usato nei vari film.

Traduzione, composizione a cura di widemovie.it

18241042769367_after_party_black_widow_italy vedova nera

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: