Ecco perché Loki non è in Avengers: Age of Ultron.

Loki è stato il primo cattivo che abbiamo amato e che i fan vorrebbero vedere sempre sul grande schermo. Parte integrante della storia di Thor e degli Avengers a...

Loki è stato il primo cattivo che abbiamo amato e che i fan vorrebbero vedere sempre sul grande schermo. Parte integrante della storia di Thor e degli Avengers a quanto pare sarebbe dovuto apparire anche nel film Marvel Avengers: Age of Ultron. Ma perché Joss Whedon ha tagliato le scene di Loki (Tom Hiddleston)? Ce lo spiega il regista stesso.

avengers age of ultron loki

 

L’anno scorso Idris Elba (che interpreta Heimdall) disse di aver girato delle scene di Avengers: Age of Ultron con Tom Hiddleston (Loki), man mentre  le scene di Heimdall appaiono nel film Marvel Avengers: Age of Ultron quelle di Loki non si vedono. Evidentemente, il cameo di Loki è stato tagliato da montaggio. Joss Whedon lo conferma e spiega perché Loki non c’è a MTV News.

“Abbiamo girato qualcosa ma non è stato montato, Il film ha già tanto, è pieno. Non volevamo sovraccaricarlo. Volevo realmente Loki nel film, ma ho capito c’erano già troppe voci nel coro.”

Forse, il cameo di Tom Hiddleston nei panni di Loki verrà incluso tra le tante scene eliminate di Avengers: Age of Ultron nel Blu-ray e forse nella release del DVD del film Marvel Avengers: Age of Ultron. Nel frattempo ci aspettiamo sicuramente che Loki il Dio dell’inganno faccia da protagonista in Thor: Ragnarok a Novembre 2017.

QUI la video intervista

 

Cliccate sul nostro Marvel Box per leggere tutte le notizie e gli approfondimenti sul mondo Marvel!

marvel_box

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: