Ogni film Marvel della Fase 2 omaggia Star Wars! (video)

La Disney ormai è proprietaria di entrambi i marchi: Marvel e Star Wars. Sarà difficile se non impossibile vedere un crossover tra i due universi ma senza dubbio vedremo l’uno...

La Disney ormai è proprietaria di entrambi i marchi: Marvel e Star Wars. Sarà difficile se non impossibile vedere un crossover tra i due universi ma senza dubbio vedremo l’uno rendere omaggio all’altro come in questo caso!

marvel e star wars

 

In una intervista a CinemaBlend, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che ogni film della Fase 2 Marvel include una citazione/omaggio alla saga di Star Wars. Non ci avete fatto mai caso? In ognuno dei film della Fase 2 Marvel a qualcuno viene tagliato un braccio o una mano! Non ci credete ancora? Guardate questo video realizzato prima dell’uscita di Avengers: Age of Ultron. Continuate a leggere dopo per scoprire quale omaggio si nasconde in Avengers: Age of Ultron.

Questa la dichiarazione di Kevin Feige

Si potrebbe trattare di uno spoiler per Ant-Man… ma non lo è effettivamente. Sono ossessionato da Star Wars. Chi non lo è? Ho 40 anni e sono nel commercio dei film. Queste citazioni non sono iniziate intenzionalmente ma poi lo sono diventate. È una cosa che in qualche modo succede nei film di Star Wars, stavo cercando una cosa del genere, ‘Okay, la nostra Fase 2 è il nostro Impero Colpisce Ancora?’ Non proprio, il tono è leggermente diverso.

 

In Avengers Age of Ultron guarda caso il personaggio interpretato da Andy Serkis (Ulysses Klaue) perde il suo arto. Come ipotizzato nel nostro elenco delle curiosità che potete leggere QUI il suo personaggio diventerà il villain di Black Panther Klaw! Chi perderà il suo arto in Ant-Man? Lo scopriremo dal 12 agosto!

Avengers_Age_of_Ultron_54 marvel star wars

 

Fonte: http://geektyrant.com/

Cliccate sul nostro Marvel Box per leggere tutte le notizie e gli approfondimenti sul mondo Marvel!

marvel_box

Categorie
Cine-ComicsNewsWideNews

Le Ultime Novità: