STAR WARS – Video dietro le quinte, nuove immagini, nuovi personaggi e tanto altro!

Oggi 4 maggio si festeggia in tutto il mondo la passione dei fan per Star Wars! È lo Star Wars Day e la frase ricorrente è May the 4...

Oggi 4 maggio si festeggia in tutto il mondo la passione dei fan per Star Wars! È lo Star Wars Day e la frase ricorrente è May the 4 Be With You!

Lo scoop di oggi viene da Vanity Fair che dedica la sua cover a Star Wars: Il Risveglio della Forza e pubblica un video molto interessante sul backstage del film. Il video rivela immagini mai viste dei personaggi interpretati da Adam Driver, Gwendoline Christie e Lupita Nyong’o.

vanity fair star wars il risveglio della forza

 

Dopo la bella cover di Vanity Fair che mostra l’incontro tra vecchia e nuova generazione della saga di Star Wars vi consigliamo di vedere questo eccezionale, seppur breve, video dietro le quinte

ed ecco le foto realizzate da Annie Leibovitz sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza

5543ca9d801ffcbc36b341d3_vanity-fair-star-wars-06

J. J. Abrams dirige l’attrice Daisy Ridley in una delle scene in cui il suo personaggio, la giovane eroina Rey, pilota il suo speeder sul pianeta Jakku. Sembra essersi fermata in un posto di scambio mercanzia.

 

5543ca95db753b82389cbd94_vanity-fair-star-wars-02

Interessante questa foto che potrebbe nascondere personaggi interessanti ancora a noi sconosciuti. Dalla didascalia del sito Vanity Fair questi personaggi si trovano nella hall del castello del pirata Maz Kanata.

 

5543ca99db753b82389cbdc0_vanity-fair-star-wars-03

Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) accanto il suo X-wing.

5543ca95801ffcbc36b3417b_vanity-fair-star-wars-01

Anche se un po’ ce lo aspettavamo ma ecco la conferma di chi si cela dietro Kylo Ren, ovvero l’attore Adam Driver. Kylo Ren in questa immagine commanda gli snowtroopers del malvagio First Order sul pianeta ghiacciato che nasconde la loro base segreta.

5543ca99801ffcbc36b341a7_vanity-fair-star-wars-04

La bellissima Lupita Nyong’o tramite il motion capture viene trasformata dagli artisti della Industrial Light & Magic nel suo personaggio in C.G.I.: Maz Kanata!

star-wars-the-force-awakens-gwendoline-christie-image

L’attrice Gwendoline Christie, che interpreta Brienne nella serie TV HBO Game of Thrones, è Captain Phasma nel nuovo capitolo di Star Wars. È uno dei cattivi del First Order.

5543d10edb753b82389cbe66_vanity-fair-star-wars-07

 

Nella foto sopra i cervelli dietro Star Wars: Il Risveglio della Forza: il compositore John Williams, il produttore e presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, il co-sceneggiatore Lawrence Kasdan e il regista e co-sceneggiatore J.J. Abrams, fotografati alla Bad Robot, la casa di produzione di Abrams situata a Santa Monica in California.

Seguite tutti gli aggiornamenti dal mondo di Star Wars cliccando sul nostro speciale STAR WARS BOX!

StarWars

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: