Arnold Schwarzenegger e gli Zombie. 3 Clip di “Maggie”

Maggie è il nuovo e particolarissimo film di Zombie con Arnold Schwarzenegger che vive il rapporto incredibile tra padre e la figlia infettata dal virus! Maggie è diretto da Henry...

Maggie è il nuovo e particolarissimo film di Zombie con Arnold Schwarzenegger che vive il rapporto incredibile tra padre e la figlia infettata dal virus!

Maggie è diretto da Henry Hobson, interpretato da Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, J.D. Evermore, Dana Gourrier, Amy Brassette, Raeden Greer, John L. Armijo, Denise Williamson, Mattie Liptak, Taylor Ashley Murphy, Aiden Flowers, Wayne Pére, Douglas M. Griffin, Tim Bell, Bryce Romero, Christine Tonry. Sarà nei cinema USA in limited dal 8 maggio 2015. Non abbiamo ancora una data di rilascio per l’Italia. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Trama:
Il mondo è sopraffatto da un’apocalisse zombie. In una piccola cittadina del Midwest, la sedicenne Maggie (Abigail Breslin), è morsa da uno zombie. Ci vorranno sei mesi prima della completa trasformazione, il padre (Arnold Schwarzenegger) non volendola consegnare ai medici per metterla in quarantena decide di trascorrere con sua figlia questi ultimi preziosi giorni, prima che il virus abbia il sopravvento.

maggie zombie poster clip

Pagina ufficiale facebook di Maggie 

Categorie
News

Le Ultime Novità: