Limitless, la serie TV. Primo Trailer.

La CBS svela il primo trailer del serial Limitless adattamento dell’omonimo film del 2011. Limitless è diretto Neil Burger, Marc Webb, scritto da Craig Sweeny, interpretato da Jennifer Carpenter,...

La CBS svela il primo trailer del serial Limitless adattamento dell’omonimo film del 2011.

Limitless è diretto Neil Burger, Marc Webb, scritto da Craig Sweeny, interpretato da Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio. In questo trailer possiamo vedere Bradley Cooper, protagonista del film, che sarà presente anche nel serial. La CBS lo trasmetterà questo autunno 2015.
Trama Ufficiale:
Limitless, basato sull’omonimo film del 2011, è un dramma. Brian Finch (Jake McDorman), scopre che le capacità del cervello si possono aumentare grazie alla misteriosa droga NZT. Sarà costretto dall’FBI ad utilizzare queste sue capacità cognitive straordinarie per risolvere casi molto complessi e quasi irrisolvibili. Lavorerà a stretto contatto con Brian l’agente speciale Rebecca Harris (Jennifer Carpenter), un investigatore formidabile, ma con un oscuro passato oscuro, e con l’agente speciale Boyle (Hill Harper), un ex ufficiale militare e confidente di Rebecca. A gestire la squadra c’è l’agente speciale Nasreen “Naz” Pouran (Mary Elizabeth Mastrantonio). La presenza di Brian aiuterà moltissimo l’FBI, trasformandolo in un collaboratore di vitale importanza. Ma all’insaputa dell’FBI, Brian è anche in stretti rapporti con il senatore Edward Mora (candidato all’Oscar Bradley Cooper, ricorrente), che spesso ha utilizza l’NZT. Ricordiamo che l’NZT permette di utilizzare il 100% delle capacità del cervello.

 limitless

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: