The Sea of ​​Trees, con Matthew McConaughey. Clip.

Gus Van Sant dirige The Sea of ​​Trees in concorso al Festival di Cannes 2015. The Sea of ​​Trees è diretto da Gus Van Sant, scritto da Chris Sparling,...

Gus Van Sant dirige The Sea of ​​Trees in concorso al Festival di Cannes 2015.

The Sea of ​​Trees è diretto da Gus Van Sant, scritto da Chris Sparling, interpretato da Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Naomi Watts, Jordan Gavaris. Nei cinema francesi dal 9 settembre 2015.
Trama Ufficiale:
Arthur Brennan, dopo aver perso l’amore della sua vita, va in Giappone è precisamente ad Aokigahara, una misteriosa foresta fitta conosciuta come il “The Sea of ​​Trees (mare di alberi)”, ai piedi del Monte Fuji un luogo dove la gente va a contemplare la vita e la morte. Arthur entra nel profondo della foresta e si perde oltre i nastri di guida. Dopo aver trovato il posto perfetto per morire, Arthur incontra Takumi Nakamura, un uomo giapponese che sembra aver perso la sua strada. Impossibile lasciare Takumi alle spalle, Arthur investe tutte le sue energie per aiutare Takumi. I due uomini intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che afferma la volontà di Artù di vivere e lo ricollega al suo amore con la moglie.

TREES

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: