Fast & Furious 8 – Aggiornamenti da The Rock!

Aggiornamenti sul prossimo capitolo della saga di Fast & Furious! Su Fast & Furious 8 ci aggiorna Dwayne “The Rock” Johnson! Vi avevamo già annunciato che Fast & Furious 8...

Aggiornamenti sul prossimo capitolo della saga di Fast & Furious! Su Fast & Furious 8 ci aggiorna Dwayne “The Rock” Johnson!

Fast And Furious 8 fast & furious 8 the rock

Vi avevamo già annunciato che Fast & Furious 8 si farà. Non era una notizia scontata dato che uno dei due protagonisti principali (Paul Walker) non sarà più nel cast. Dwayne Johnson ha confermato che Hobbs, il suo personaggio della saga Fast & Furious, tornerà per Fast & Furious 8.

Ecco lo stralcio della conferenza stampa dell’attore per la promozione di San Andrea (in uscita il 28 maggio) riguardante l’annuncio (ripresa da collider.com)

Domanda: È stato annunciato Fast & Furious 8. Hobbs ci sarà?
Dwayne Johnson: Certo. Non si può andare avanti senza Hobbs.

Questa è una buona notizia per i fan di Johnson e della serie.  Dwayne Johnson ha anche risposto sulla possibilità di fare uno spin-off su Hobbs, in origine si era detto che avrebbe dovuto abbandonare tra il 6 e il 7° della saga. La risposta è un “forse”. Ma a quanto pare ne hanno già discusso. Questo dimostra come l’attore sia uno dei più sfruttati nel campo dell’action, potrebbe prendere il posto di Bruce Willis nell’immaginario collettivo.

L’estratto dell’intervista sulla la possibilità di un film su Hobbs:

Siamo tutti interessati. Ho appena avuto una grande conversazione con lo studio. Quindi staremo a vedere. Penso ancora che per me nel settimo film abbiamo creato i presupposti.

Categorie
News

Le Ultime Novità: