Video dal set di SUICIDE SQUAD: JOKER in giacca viola ha una nuova auto e uccide qualcuno!

I cinecomic Marvel e DC si danno battaglia anche per conquistare le prime pagine (web) della rete. È tempo di vedere video e altre foto dal set di Suicide...

I cinecomic Marvel e DC si danno battaglia anche per conquistare le prime pagine (web) della rete. È tempo di vedere video e altre foto dal set di Suicide Squad!

Oltre a Captain America: Civil War si sta girando a gran ritmo uno dei prossimi film DC/Warner Bros.! Si tratta di Suicide Squad del quale vi abbiamo già mostrato delle immagini QUI e QUI. Adesso alcuni video con protagonisti Will Smith, Margot Robbie e il Joker.

Qui potete leggere le differenze tra i personaggi del film e quelli del fumetto.

Siamo in Toronto e Will Smith nei panni di Deadshot e Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag irrompono in un edificio nei prossimi tre video dal set di Suicide Squad!

Le prossime immagini (anche se non in alta definizione) ci mostrano il Joker di Jared Leto sul set di Suicide Squad. A seguire due video di una brevissima ma evocativa scena del Joker in azione.

In queste due foto possiamo vedere che il Joker interpretato da Jared Leto ha i capelli verdi (cosa che sapevamo già) e ha la giacca viola classica dei fumetti. Joker è sul set in una strada.

joker

joker suicide squad

La supersexy Margot Robbie (Harley Quinn) con capelli lunghi e occhiali da vista a colloquio con Joker. Curioso come da questa prospettiva assomigli molto a Kim Basinger che ci riporta alla memoria il fantastico dark Batman di Tim Burton.

joker-

Ed ecco quella che sembra essere l’appariscente auto del Joker.

joker car

A voi due video del set dove si vede chiaramente il Joker, la sua auto, Harley Quinn e un colpo di pistola del Joker che uccide un passante (?)

 

  Nei prossimi due video si vede molto meglio Il Joker e le sue movenze. Da notare la targa dell’auto “AHAHAH”   Suicide Squad è diretto da David Ayer. Nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne. Nelle sale a partire da agosto 2016. Pagina Facebook Ufficiale Italiana di Suicide Squad: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT?fref=ts Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: