Siete pronti a Scream Queens la nuova serie di Ryan Murphy? Primo Trailer

Dopo American Horror Story arriva Scream Queens nuova serie televisiva horror commedy creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Scream Queens è interpretata da Emma Roberts, Jamie...

Dopo American Horror Story arriva Scream Queens nuova serie televisiva horror commedy creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.

Scream Queens è interpretata da Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Nasim Pedrad, Oliver Hudson, Skyler Samuels, Keke Palmer, Billie Lourd, Diego Boneta, Glen Powell, Lucien Laviscount, Niecy Nash, Nick Jonas, Ariana Grande,
La serie sarà composta da quindici episodi, che saranno trasmessi dal canale FOX da settembre 2015. In ogni puntata un protagonista sarà ucciso e solo all’ultima puntata sapremo chi è il vero assassino.
Trama Ufficiale:
Wallace University è colpita da una serie di omicidi. La Kappa House, la confraternita più ambita, è governata con pugno di ferro (in un guanto rosa) da Queen Bitch, CHANEL OBERLIN (Emma Roberts, “American Horror Story: Freak Show”, “Scream 4”). Ma quando la direttrice DEAN MUNSCH (Jamie Lee Curtis, “Halloween”, “Un pesce di nome Wanda”, “True Lies”), decreta che confraternita da quest’anno deve essere aperta a tutti le studentesse e non solo elite della scuola, e Queen non la prende bene. Inoltre da quel momento un assassino, vestito da diavolo, inizia a uccidere nel campus. Chi si nasconde dietro la maschera del Diavolo?
Scream Queens è una rivisitazione moderna dei classici gialli, in cui ogni personaggio ha un movente per l’omicidio, ma è anche una possibile vittima.

scream

Sito Ufficiatale:http://www.fox.com/scream-queens
Tweeter:https://twitter.com/sq_confessions/media

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: