Me and Earl and the Dying Girl. Primo Trailer.

Non capita spesso che un trailer di un film riesca a emozionare il pubblico così in profondità, Me and Earl and the Dying Girl è uno di questi rari...

Non capita spesso che un trailer di un film riesca a emozionare il pubblico così in profondità, Me and Earl and the Dying Girl è uno di questi rari casi.

Me and Earl and the Dying Girl è diretto da Alfonso Gomez-Rejon, interpretado da Jon Bernthal, Nick Offerman, Connie Britton, Olivia Cooke, Bobb’e J. Thompson, Molly Shannon, Thomas Mann, Matt Bennett, Katherine C. Hughes, Chelsea T.,Zhang, Mike Walker, LaTrallo Presley, RJ Cyler. Nei cinema USA dal 12 giugno 2015. Questo film ha vinto il premio del Gran Jury Prize e l’Audience Award al Sundfance Film Festival 2015, il che è una garanzia di qualità.
Trama:
Greg pigramente e apaticamente sta concludendo il suo ultimo anno di liceo. Evita le interazioni sociali, Tranne Earl non ha amici. E con quest’ultimo ha deciso di realizzare un piccolo film. Un giorno però la madre lo obbliga a fare amicizia con una sua compagna di classe malata di leucemia riluttante accetta. Questi ultimi mesi di scuola che Greg trascorrerà in compagnia di questa ragazza e il fare il film insieme a Earl si trasformeranno in qualcosa di davvero incredibile, che gli permetterà di scoprire aspetti dell’esistenza e di se stesso che non aveva mai compreso.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MeAndEarlAndTheDyingGirl

earl

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: