L’Angolo della Fangirl – Neville Paciock è diventato SEXY

Buongiornsera, insomma dipende da che ora leggete l’articolo. Vi sono mancata vero? Non vi ricordavate neanche che aspettavate un mio articolo VVERO? Nessun problema, sono tornata! Scusate ma l’università...

Buongiornsera, insomma dipende da che ora leggete l’articolo.
Vi sono mancata vero? Non vi ricordavate neanche che aspettavate un mio articolo VVERO? Nessun problema, sono tornata!

Scusate ma l’università e il lavoro mi hanno tenuta lontana da voi (balledifienocherotolanonelnulla).

Ho pensato di tornare da voi con una BOMBA, con poco testo e molte foto: NEVILLE PACIOCK E’ DIVENTATO SEXY!

Ebbene sì studentesse di Hogwarts, la pubertà fa bene e Neville ne è la prova. Finite le riprese di Harry Potter, Matthew Lewis, l’attore che ha interpretato Paciock, ha deciso di fisicarsi. Fa allenamento, ingurgita proteine e… diventa figo. C’è poco da fare.

Ieri è stata pubblicato il servizio fotografico realizzato per la rivista Attitude, prima di mostrarvene alcune faccio un appello alle riviste femminili… ANCHE NOI VOGLIAMO I MANZI TRA LE PAGINE! Insomma, tra un servizio di moda e l’altro, piazzatecelo un manzo gnudo ogni tanto! Anche l’occhio vuole la sua parte…

Comunque, ecco qui una delle foto del servizio:

*Pausa per ammirare al meglio la foto*

La cosa carina e divertente di queste foto, a parte ovviamente le foto stesse che necessitano di un tempo di recupero non indifferente, è stata più che altro la reazione degli ex colleghi di Neville, tra cui citiamo quella dell’adorabile Zia Row:

“Non è stato terribile come vedere Dan in Equus (nudo frontale integrale, insomma dopo Hogwarts i maghetti hanno preso troppo alla lettera la tradizione di buttare all’aria il tocco… hanno buttato all’aria pure i vestiti ndr), ma quasi. Avvisami la prossima volta dannazione!” E ancora:

“Ti supporterò sempre qualsiasi cosa tu faccia Matthew. Ora, vai a metterti dei vestiti.”

Ma anche no Zia Row, a noi Paciock piace così. Oddio, abbiamo sempre amato il personaggio, siamo sempre state tutte team Paciock a dir la verità… Ora siamo anche Team Matthew!

Non potevano mancare chiaramente i meme divertenti, eccone un paio.

E a te se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine.

balbettante bambocciona banda di babbuini

 

Per concludere altre foto dal servizio…

Matthew Lewis Attitude Matthew Lewis Attitude

Ora, dopo questa scorpacciata di testosterone e figaggine diteci… Vi piace questa nuova versione di Neville Paci… Neville-supersexy-Paciock?

Bea

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: