Felt, thriller movie di grande impatto visivo. Primo trailer.

Le esperienze reali della co-sceneggiatrice e protagonista Amy Everson, presenti in Felt non si limitano solo a puntare il dito contro cultura dello stupro, ma servono a realizzare un...

Le esperienze reali della co-sceneggiatrice e protagonista Amy Everson, presenti in Felt non si limitano solo a puntare il dito contro cultura dello stupro, ma servono a realizzare un thriller psicologico al femminile che il pubblico difficilmente dimenticherà.

Felt è diretto da Jason Banker, scritto da Jason Banker e Amy Everson, interpretato da Amy Everson, Kentucker Audley, Ryan Creighton. Presentato solo in alcuni Festival ha trovato una distribuzione limited in USA per 26 giugno 2015.
Trama:
Amy dopo aver subito molte violenze e violente aggressioni sessuali che l’hanno particolarmente traumatizzata crea un grottesco costume che diviene il suo alter ego e la trasforma in un uomo. Questo le permette di avere il senso di potere che lei ha sempre subito. Quando inizia una nuova relazione con un bravo ragazzo, la ragazza si confida con lui, ma il suo alter ego minaccia di scatenare la sua violenza esplosiva.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FeltMovie

Felt

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: