I-Lived l’orrore viaggia nascosto in una demoniaca App. Primo Trailer.

Può un App cambiare la nostra vita radicalmente? Con I-Lived questo è possibile, ma quale è il prezzo per tutto ciò? I Lived è diretto da Franck Khalfoun, interpretato...

Può un App cambiare la nostra vita radicalmente? Con I-Lived questo è possibile, ma quale è il prezzo per tutto ciò?

I Lived è diretto da Franck Khalfoun, interpretato da Sarah Power, Shannon Collis, Jan Broberg. Sarà nei cinema USA da giugno 2015.
Trama:
Il ventenne Josh Fosse è molto infelice, non ha una ragazza, non ha un lavoro, è in ritardo con il pagamento dell’affitto. Per gioco scarica un App chiamata I-Lived che assicura la felicità se si seguono le semplici istruzioni che offre. Poco convinto la utilizza e segue i consigli che riceve. Incredibilmente la sua vita prende una svolta inaspettata. Inizia ad avere soldi, una ragazza, un bellissimo lavoro. Ma Josh si convince che è lui e non l’App il motivo del suo successo, cosi la cancella dal suo smatphone e continua la sua vita. In breve tempo perde tutto ciò che aveva ottenuto. Disperato cerca di installare nuovamente l’App e di seguirne i suggerimenti per riottenere ciò che ha perso, ma questa volta i consigli da seguire sono molto diversi dai precedenti. Infatti l’App lo obbliga a fare azioni decisamente pericole e illegali se vuole avere il successo. Cosa si nasconde dietro questa malefica App?

lived

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: