Prima immagine per Andy Serkis sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Immagine ufficiale di Andy Serkis a lavoro.

Andy Serkis sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza! Rivelato il nome del suo personaggio.

 

 

Quando Andy Serkis si unì al cast di J.J. Abrams per il sequel Star Wars: Il Risveglio della Forza, si parò molto su che personaggio potesse interpretare. Il mio primo pensiero ovviamente andò a un personaggio in motion capture! Serkis è stato il pioniere delle performance con la tecnologia della motion capture e viene giustamente considerato il padre di tale tecnologia. Rivoluzionando il concetto di effetti speciali sopratutto su personaggi virtuali ha portato sul grande schermo Gollum ne Il Signore degli Anelli e Cesare nella nuova saga de Il Pianeta delle Scimmie. Ma ovviamente oltre a interpretare quei personaggi ha fatto da insegnante e consulente per tutti gli attori che si sono trovati nelle condizioni di interpretare un personaggio con la tecnica del motion capture.
In Star Wars: Il Risveglio della Forza, grazie a questa foto ufficiale dalla Lucasfilm, scopriamo che il suo personaggio è interpretato con questa rivoluzionaria tecnica. Il nome del suo personaggio è Supreme Leader Snoke!

star-wars-the-force-awakens-andy-serkis

Oltre al nome del personaggio interpretato da Andy Serkis non sappiamo altro. Incluso il fatto che faccia parte del First Order o della resistenza. Buono o Cattivo?

Fonte: http://collider.com/

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: