Ray Donovan presentato il drammatico teaser trailer della terza stagione.

Tra le serie televisiva più apprezzate degli ultimi anni Ray Donovan ha sicuramente un posto di prestigio nel cuore del pubblico più attento, che sicuramente manterrà anche con questa...

Tra le serie televisiva più apprezzate degli ultimi anni Ray Donovan ha sicuramente un posto di prestigio nel cuore del pubblico più attento, che sicuramente manterrà anche con questa terza stagione.

La terza stagione di “Ray Donovan” che sarà composta da 12 episodi, verrà presentata in anteprima Domenica 12 luglio 2015 alle 21 sul canale Showtime, e le aspettative da parte del pubblico sono davvero altissime. Ricordiamo che la serie ha conseguito due vittorie ai Golden Globe e ha avuto molteplici nomination agli Emmy Awards. Il teaser trailer dal titolo California Dreamin’Teaser, canzone che fa anche da colonna sonora, è da brivido fa aumentare l’impazienza. Si possono notare scene drammatiche che indicano che la story line tracciata metterà alla prova il nostro già provato Ray, dopo che tutto è andato in pezzi. Inoltre vediamo le prime immagine di Katie Holmes, Ian McShane, le due new entry nel serial, di cui al momento non sappiamo quali importanti ruoli giocheranno nella vita di Ray e nella sua attività “lavorativa”. Per saperne di più dovremo attendere il 12 luglio 2015.
Nel cast avremo anche: Liev Schreiber, Elliott Gould, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

ray_donovan

ray_donovan

Sito Ufficiale: http://www.sho.com/sho/home

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: