Southpaw con un irriconoscibile Jake Gyllenhaal. Trailer e poster.

Sangue e sudore sul ring nel nuovo film di Antoine Fuqua: Southpaw. Southpaw è diretto da Antoine Fuqua, interpretato da Rachel McAdams, Jake Gyllenhaal, Naomie Harris, Rita Ora, Victor...

Sangue e sudore sul ring nel nuovo film di Antoine Fuqua: Southpaw.

Southpaw è diretto da Antoine Fuqua, interpretato da Rachel McAdams, Jake Gyllenhaal, Naomie Harris, Rita Ora, Victor Ortiz, Forest Whitaker, Clare Foley, 50 Cent, Beau Knapp, Skylan Brooks, Miguel Gomez, Oona Laurence, John Cenatiempo, Carmen Gangale, David Whalen, Ashleigh Morghan, Patsy Meck, Dominic Colon, Lana Young. Nei cinema USA dal 24 luglio 2015.
Trama:
Billy Hope (Jake Gyllenhaal) è un pugile di grande bravura che velocemente scala la classifica mondiale. Dalla vita ha tutto: la bella e amorevole moglie Maureen (Rachel McAdams), l’amata figlia Leila e una vita agiata. La moglie cerca di convincerlo di godersi tutto ciò abbandonando per sempre la boxe. Billy si fa convincere e durante una festa annuncia il suo ritiro dalla boxe. Ma un pugile suo avversario lo provoca dopo aver sentito le sue parole. E ciò scatena una violenta azione da parte di Billy. La situazione velocemente degenera e la moglie e incidentalmente uccisa. Billy cade in forte depressione e dopo poco tempo perde anche l’affidamento della figlia. Adesso ha una sola possibilità per riunirsi alla figlia: ritrovare se stesso! Ma per ottenere ciò dovrà ritornare a boxare e vincere e avrà bisogno il prezioso aiuto del suo allenatore Tito “Tick” Wills (Forest Whitaker).

Southpaw

Categorie
NewsPoster e ImmaginiTrailer e Video

Le Ultime Novità: